[Gfoss] R: qgis 1.7 trunk

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 10 Mar 2011 09:39:07 CET

On Thu, 10 Mar 2011 09:23:17 +0100, Maurizio Marrese
<maurizio.marrese at gmail.com> wrote:
> anche io ho gli stessi problemi se uso XP di Winzozz...
> credo pure io che sia legato ai raster,
> in piĆ¹ sto notando un generale rallentamento,
> in passato andava velocissimo.

Si', questi problemi sono dovuti al nuovo provider raster che introduce la
riproiezione.
E' *normale* che queste cose succedano nella versione di sviluppo: e'
proprio il testing in questa fase che fa si' che la versione definitiva
funzioni bene.
Per cui, chi puo' verifichi in quali condizioni si verificano i problemi e
riferisca nel modo piu' preciso possibile.
*Non* e' raccomandato l'uso in produzione, ovviamente.
Saluti.
--
http://faunalia.it/pc