[Gfoss] R: Re: R: Re: R: riproiezione al volo dei raster in QGIS

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 9 Mar 2011 19:36:21 CET

Scusate, forse mi sono lasciato fraintendere. Volevo solo dire che in una fase di test, non credo che il crash di un programma nel tentativo di aprire un progetto salvato il giorno prima sia una cosa da sottovalutare.

----Messaggio originale----
Da: giohappy a gmail.com
Data: 09/03/2011 19.00
A: "G. Allegri"<giohappy a gmail.com>, "a.ciali a libero.it"<a.ciali a libero.it>, "GFOSS.it"<gfoss a lists.gfoss.it>
Cc: "Sandro Santilli"<strk a keybit.net>
Ogg: Re: [Gfoss] R: Re: R: riproiezione al volo dei raster in QGIS

Ricordo che parliamo di software libero, rilasciato as-is,non deve _garantire_ nulla a nessuno :)

condivido Sandro. Intendevo dire che una rc dovrebbe essere più testata di una trunk, e quindi se in quest'ultima ci sono crash eclatanti mi aspetto che vengano gestiti prima del rilascio di una rc. Non mi aspetto niente da nessuno, e anzi ringrazio tutti il gruppo di sviluppo per le grandi novità che stanno nascendo ;)

Rimbocchiamoci le mani e lavoriamo tutti affinche' non ci si rompa
mentre lo usiamo.

--strk;

 ()   Free GIS & Flash consultant/developer
 /\   http://strk.keybit.net/services.html