[Gfoss] Tutorial Spatialite: primi problemi

Vincenzo Antedoro antedoro a email.it
Mer 9 Mar 2011 15:46:43 CET

Il giorno 09/mar/2011, alle ore 15.10, Luca Delucchi ha scritto:

> direi che esisti già (anzi almeno due quella nativa e qgis), perchè
> farne una nuova?
> io vedrei meglio di implementare nuove funzioni in quella esistente
> piuttosto che crearne una nuova....

Direi che su Mac (che l'ambiente di lavoro che uso io) non sia proprio il massimo.
Per quanti riguarda QGis invece sarebbe molto utile che la gestione SQlite/Spatilite
fosse gestita all'interno di QGis. Essendo SQLite monoutente e non avendo un architettura client/server
non vedo perchè tutte quelle operazioni che sono da fare con la SpatiliteGUI non possano essere fatte all'interno di QGis.

my2cent

Vincenzo