[Gfoss] R: Re: R: riproiezione al volo dei raster in QGIS

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 9 Mar 2011 13:57:57 CET

Temo che il problema sia già stato sollevato ("GFOSS.it"<gfoss a lists.gfoss.
it>)
Ma la risposta non è incoraggiante:

"then your problem is probably caused by the new qgis feature. You can make
further tests but I suggest to close this ticket meanwhile."

Sono d'accordo che questa è una versione di sviluppo e non pretendo che
funzioni. Ne che funzioni domani.
Ma credo che i crash del programma debbano essere gestiti, non ignorati,
inoltre secondo me la compatibilità con le versioni precedenti dovrebbe essere
garantita (e questo è un problema anche per i software a pagamento...
purtroppo)

sarà il caso di riaprire un ticket in proposito, appena posso lo faccio