[Gfoss] R: riproiezione al volo dei raster in QGIS

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 9 Mar 2011 13:33:36 CET

Ho scaricato la versione trunk stamane, ma ho trovato un problema enorme
direi.
Quando apro un progetto salvato, su cui sono caricati dati raster, qgis va in
crash...
la cosa non pare che succeda invece caricando i file su un nuovo progetto
La proiezione del progetto è la 26591 Monte Mario (rome) / Italy zone 1
(deprecated), non so se può essere legato a questo, ma credo che sia la
proiezione in uso dalla regione
qualcuno ha avuto la stessa tragica esperienza?
per motivi di necessità, attualmente sono tornato alla versione precedente