[Gfoss] SpatiaLite: due domande

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Gio 3 Mar 2011 12:30:47 CET

Ciao a tutti,

Ho notato ieri che e' stata rilasciata una nuova versione sperimentale per SpatiaLite.
E' utile sopratutto per chi vuole testare le prossime funzionalita' del software [1].
La sto provando proprio adesso ;-)

1. Sul sito di SpatiaLite non ho pero' trovato la roadmap dettagliata.
Qualcuno sa indicarmi il link dove eventualmente consultarla (ammesso che ci sia)?

2 .Mi chiedevo anche se ci fossero, secondo voi, delle differenze significative in termini di funzionalita' mancanti rispetto a PostGIS.
In altri termini, ci sono secondo voi delle funzionalita' di "uso generico", per un utente "medio" (passatemi il brutto termine), che ancora mancano in SpatiaLite e che invece sono presenti in PostGIS?

Mi pongo questa seconda domanda perche', per me, date le mie esigenze di GIS limitate, SpatiaLite e' piu' che sufficiente :-)

Silvio

[1] http://groups.google.com/group/spatialite-users/browse_thread/thread/53aae9ead6cf12e