[Gfoss] problemi compilazione qgis qgsdelimitedtextprovider

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 3 Mar 2011 12:00:08 CET

On Wed, Mar 02, 2011 at 04:50:29PM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> No, ho appena compilato e non mi ha dato errori.

In compenso su sid fallisce miseramente la 1.4 con sip, e la 1.7
non porta a termine la compilazione perché triggera un errore
interno di gcc 4.4.5, al 90%.

Come al solito, il build di qgis continua a essere per cuori forti ...

--
Francesco P. Lovergine