[Gfoss] openlayers, wms etcc

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 17:00:22 CET

dovresti provare con un debugger del browser (come firebug su firefox
o il tool integrato di chrome) a identificare le richieste wms inviate
da openlayers verso geoserver.
prendi le ultime (quelle che non funzionano), copia l'url paro paro e
insiriscilo in un nuovo tab del browser: a quel punto dovresti
riuscire a vedere l'eventuale messaggio di errore, cosa che può
aiutarti/ci a capire cosa c'è che non va.
In generale, prova a replicare il codice che trovi qua.
www.openlayers.org/dev/examples/spherical-mercator.html

Diego Guidi