[Gfoss] INSPIRE o open data?

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 24 Giu 2011 11:32:37 CEST

grazie Paolo - così è un po' più chiaro il soggetto che ha posto la domanda,
anche -se ha detto "are we sure" dovrei chiedere
a lui a chi si riferiva con il "noi" ;)

non è per fare il sofista - per la visione che ho io della cosa, una parte
della complessità
del problema deriva dal fatto che a volte non è chiaro chi è il portatore di
una certa istanza.
ci sono poi anche parti oggettivamente complicate, in tutto il processo
INSPIRE... inzomma: un'impresa non
indifferente.

 magari aspettiamo le slide (e la conferenza INSPIRE in prossimo avvio) e
poi se ne riparla -
fra una decina di giorni al massimo.

a.