[Gfoss] Qgis e moduli di python

cavallini@faunalia.it cavallini a faunalia.it
Gio 23 Giu 2011 17:59:40 CEST

Per quali plugins servono queste lib?

http://faunalia.it/pc

----- Reply message -----
Da: "Luca Mandolesi" <mandoluca at gmail.com>
A: "cavallini at faunalia.it" <cavallini at faunalia.it>
Cc: "GFOSS" <gfoss at lists.gfoss.it>
Oggetto: [Gfoss] Qgis e moduli di python
Data: gio, giu 23, 2011 16:36
Ciao Paolo,ho mandato una mail agli sviluppatori di qgis. Ho proposto almeno un poll su quali moduli possono essere inclusi in qgis.Io è tanto che chiedo di inserire sqlalchemy, reportlab e pygraphviz, ma non ho mai avuto risposta. Vediamo a questo giro.

Ciaoo
ps: pyspatiliate se ho capito bene c'è solo in qgis per window.