[Gfoss] unire i tagli del dtm della regione sardegna

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 21:59:28 CEST

Il 22 giugno 2011 18:23, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho scaricato i dtm ris. 10m dal sito della regione sardegna, sono
> tagliati secondo i fogli al 50000 e hanno delle aree di sovrapposizione.
>
> Ho provato con il modulo di grass r.patch con risultati pessimi (un
> grande buco al centro).
>
> Qualche idea?

hai fatto qualche operazione prima? potrebbe esserci stato qualche
problema con la region.
Altra cosa quanti fogli sono? ho qualche vago ricordo di un numero
massimo di immagini. Prova a farlo in pezzi piĆ¹ piccoli e poi patchare
tutto assieme..

--
ciao
Luca