[Gfoss] Accesso a postgis tramite java

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro a sysgroup.it
Mar 21 Giu 2011 17:23:00 CEST

ok, superato il problema. come spesso capita quando ci si accanisce su
un problema, si trascurano dettagli importanti.
io usavo per la connessione alla macchia virtuale con i mio client (EMS
tools) l'indirizzo statico della macchina virtuale mentre il mio collega
nel codice java utilizzava l'indirizzo pubblico.
Scusate se vi ho fatto perdere un po' di tempo ma ci avete comunque
aiutato a risolvere il problema.
Grazie ancora a tutti, veramente
Corrado