[Gfoss] Accesso a postgis tramite java

Vito Meuli vitomeuli a libero.it
Mar 21 Giu 2011 15:59:44 CEST

Ciao!
La connessione l'ha studiata un mio collega anni fa, e mi ricordo che
ci ha sbattuto molto la testa per capire che doveva impostare il
parametro:
transaction isolation=read committed

Dopo aver fatto ciò che ti è già stato suggerito, probabilmente prima
o poi ti servirà questo suggerimento :-)

Ciaociao
Vitomeuli
---
https://sites.google.com/site/vitomeuli/