[Gfoss] ringraziamenti - legenda raster QGIS 1.8

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 19 Giu 2011 22:47:57 CEST

Vorrei ringraziare le persone che hanno lavorato per risolvere il problema della visualizzazione della legenda degli strati raster in QGIS. Per motivi di salute non ho lavorato quasi nulla in QGIS da tre mesi e solo oggi ho scoperto che nella versione 1.8 si può visualizzare la legenda dei raster come se fosse una legenda per gli strati vettoriali. E' meraviglioso! Grazie ancora.

Aspetto la visualizzazione della legenda dei diagrammi sovrapposti.

Gabriela