[Gfoss] problema con python-gdal Ubuntu 11.04

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Ven 17 Giu 2011 09:00:45 CEST

ciao a tutti,
sono per aggiornarvi:
probabilmente il fatto di essere solo un "utente finale" ha il suo grosso
peso. Il problema consisteva evidentemente nella perdita, avvenuta non so
come, di alcune dipendenze del pacchetto python-gdal. Ho fatto le pulizie di
primavera e reinstallato e tutto e sembra funzionare.
D'ora in poi in produzione solo pacchetti da repository....

grazie
Michele