[Gfoss] R: Re: qgis: un plugin o comando che colora un'area...

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 16 Giu 2011 22:51:18 CEST

Io ho fatto la medesima cosa per le quote come valore al posto delle
temperature, ma il concetto è il medesimo.

Dai punti di quota con contour ho ottenuto le linee (smanettando con i
settaggi in modo da avere una buona copertura e ricontrollando poi con le
quote).

Poi con interpolazione ho ottenuto il raster.

A questo punto ho importato in grass il raster e con reclass ho
omogeneizzato i valori.

Ho riesportato in vettoriale e con qgis ho classificato le aree vettoriali
in modo da avere una legenda con valori da 0 a 1, da 1 a 2,  ecc ecc.

Può servire?