[Gfoss] dwg to dxf converter

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 16 Giu 2011 19:08:44 CEST

Il 16/06/2011 17:21, Giovanni Manghi ha scritto:

> é dato sapere che libreria/driver usa gvSIG?

1. a quel che so (non ho provato) solo i dwg *fino* al 2000 sono supportati
2. quasi certamente gvSIG ha un driver non libero incorporato (questo spiegherebbe
anche perche' e' in incubazione presso OSGeo da anni, e non ha ancora passato la code
review).
Vedi anche http://en.wikipedia.org/wiki/Dwg#Legal_issues
Se vengo smentito sono solo contento, of course.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc