[Gfoss] verifica senso digitalizzazione geometria

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 16 Giu 2011 19:06:21 CEST

Io ho esperienza di sviluppo su Qgis, ma ora non ho proprio tempo libero...
Questo comunque potrebbe esservi utile: http://www.qgis.org/pyqgis-cookbook/

in ogni caso sono a disposizione per darvi una mano, tra un caffè e l'altro,
giovanni