[Gfoss] dwg to dxf converter

pierpiggi pierpiggi a gmail.com
Gio 16 Giu 2011 17:18:06 CEST

Ciao
Con Gvsig puoi aprire i dwg e poi salvarli in altro formato.
Potresti incontrare dei problemi, causati dalla versione di Autocad
usata per creare il dwg (gvsig supporta dal 2000 in poi se non erro) o
dalla dimensione del dwg (in tal caso devi preventivamente ridurlo).
Io non sempre ho ottenuto buoni risultati, ma almeno sono riuscita ad
aprire i dwg sotto linux.
ciao
P.