[Gfoss] qgis: un plugin o comando che colora un'area...

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 16 Giu 2011 09:05:52 CEST

Il giorno mer, 15/06/2011 alle 22.52 +0100, Francesco Geri ha scritto:
> Non so se ho capito ben. Dei punti in uno shape significa che hai un
> layer puntuale sovrapposto ad uno poligonale? E vuoi che i poligoni
> vengano tematizzati sulla base del valore del punto sovrapposto?
> Se è così basta fare una join spaziale e poi classificare sulla base
> del campo collegato.

Anch'io non so se ho capito bene: forse franco intende interpolare un
raster a partire dai punti?
questo si puo' fare con il plugin (core) interpolation, oppure con
gdaltools, oppure con grass. sono disponibili vari algoritmi. saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc