[Gfoss] qgis: un plugin o comando che colora un'area...

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 15 Giu 2011 21:06:03 CEST

Ciao!

Partendo dai punti credo che si possa utilizzare il plugin "Contour"(crea delle isolinee). Risulta uno strato di tipo poligono che poi viene colorato, ma da me non funziona bene e QGIS va in crach (su Vista).

Se qualcuno conosce un altro metodo, ne avrei anch'io bisogno. Grazie.

Gabriela

________________________________
Da: "eleba4 a tiscali.it" <eleba4 a tiscali.it>
A: gfoss a lists.gfoss.it
Inviato: Mercoledì 15 Giugno 2011 20:12
Oggetto: [Gfoss] qgis: un plugin o comando che colora un'area...

Ciao
a tutti,
volevo chiedrvi una cosa semplice
che sicuramente si puo' fare in qgis
(tempo lho fatta coi punti)
ma non mi ricordo piu' il procedimento

ho dei punti in uno shape
a ogni punto è associato un valore
(esempio: temperatura rilevata in vari punti di un'area)
ecco volevo caratterizzare l'intera mappa con una miscela
di due (o piu colori) colori  a seconda del valore associato al
punto
(non devono essre tematizzatii singoli punti
ma l'inera area estrapolando i valori dai punti)

si puo fare la stessa cosa avendo delle linee ad
ognuna delle quali è associato un valore?
(anche qui mi servirebba l'etrapolazione a sfumature
spalmata su una superficie)

grazie
saluti

franco b.

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw