[Gfoss] lezioni dal referendum

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mer 15 Giu 2011 18:28:07 CEST

Il 06/15/2011 01:50 PM, Paolo Cavallini ha scritto:

> La discussione e' su come far sapere agli italiani che GFOSS e' un bene
> comune, come strategia per la sua diffusione e consolidamento. I
> referendum erano solo lo spunto di partenza.
> A me non pare OT.

Alcune volte penso che alcune discussioni siamo piu' in generale su
tematiche legate al software libero e/o comunque al movimento "open".
Discussioni che fanno diventare la "G" di GFOSS molto piu' piccola, che
puo' anche sparire, assieme magari anche alle "S".

Vedo un insieme piu' grande di quello che e' il "GEO", argomenti che
trovano spazio in molte altre ML orientate al software, ai contenuti ...
alla conoscenza aperta.
ripeto: spatial is not special
Quindi mi sta bene la tua affermazione
"La discussione e' su come far sapere agli italiani che GFOSS e' un bene
comune"
ma cambierei la frase
"La discussione e' su come far sapere agli italiani che il software
libero e' un bene comune"

Ora pero' io sono uscito totalmente dal topic, ergo, mi fermo qui (o
cambio topic).

Ciao