[Gfoss] lezioni dal referendum

Christian Bazzucchi christian.bazzucchi a gmail.com
Mar 14 Giu 2011 17:47:42 CEST

io penso che un bene comune possa essere tranquillamente gestito da
privati, molto meglio anzi che da un amminstrazione pubblica....
E I DATI MI COSANO :P
cmq si, lo spunto era interessante, e i dati geografici andrebbero
tranquillamente resi disponibili come l'acqua... però poi non è che ci
cacciano tutti e fanno un servizio statale centralizzato di
distribuzione dei dati? ehehhehe