[Gfoss] Problema con OGR2Layer (plugin Qgis)

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Mar 14 Giu 2011 11:29:16 CEST

Ok grazie Luca,per ora cercherò di passare alla 1.6 nuovamente.
Purtroppo non ho tutte queste competenze per poterti dare una mano,anzi
va a finire che per dartela,fai prima tu a completare la tua lista di cose
TODO.  :-))))
Grazie sempre .Un Saluto da Napoli.
Nicola.

--