[Gfoss] Problema con OGR2Layer (plugin Qgis)

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 14 Giu 2011 11:10:58 CEST

Il 14 giugno 2011 11:02, Nicola De Innocentis
<deinnocentis.nicola a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un piccolo problema con OGR2Layer,perchè al momento della conferma
> dell'elaborazione mi appare questo messaggio:
>
> 'NoneType' object has no attribute 'name'
>
> Che significa?In questo momento qgis ha fatto l'upgrade da 1.6 a 1.7,forse è
> dovuto a questo?
>
> Con la 1.6 il plugin mi funzionava.

Si lo so mi è stato già segnalato da giovanni, il problema è quello,
più che altro il passaggio dalla vecchia alla nuova simbologia...se
torni a quella vecchia tutto tornerà a posto.
Vorrei risolvere il problema quanto prima (ho già fatto una piccola
modifica per far si che esca una finestra che segnali il problema, ma
devo ancora rilasciarlo), il problema è che ho una TODO list veramente
lunga e piena, e con mio rammarico OGR2Layer sta abbastanza in fondo.
Se qualcuno avesse voglia di darmi una mano sono ben disposto a
spiegargli cosa c'è da fare, il lavoro non dovrebbe essere molto, più
che altro c'è da sostituire la parte dello stile.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/