[Gfoss] problema con python-gdal Ubuntu 11.04

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Lun 13 Giu 2011 12:03:21 CEST

scusate,
ma non riesco a vernirne a capo.
ho cancellato tutti i file e librerie relative a gdal e a sqlite3 e
reinstallato tutto da synamptic di ubuntu, ma niente.
Ho reinstallato anche il python 2.7, ma il problema persiste.
non so davvero che fare.... quale libreria è così persistente?????

Michele