[Gfoss] Facilitare l'uscita da ECW

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 13 Giu 2011 11:23:55 CEST

Anch'io non credo che la distribuzione delle librerie ECW da parte di gvSIG
sia lecita. Con molta leggerezza hanno semplicemente piazzato l'SDK nel
folder binaries [1], sia per Linux che per Windows. Per Mac c'è solo MrSid.

J2K non l'ho mai testato, proprio per il fatto che non esiste
un'implementazione free/os realmente usabile in ambito di produzione (almeno
se vuoi prestazioni decenti!).

Nel frattempo? Sostieni anche tu, Sandro, che Tiff tilizzato con overview
può portare a risultati, in termini di performance, comparabili ad ecw? Sto
parlando sia in locale che in ambito server.

Giovanni

[1]
http://forge.osor.eu/plugins/scmsvn/viewcvs.php/trunk/binaries/?root=gvsig-desktop