[Gfoss] disintossicarsi da ECW: un'esperienza

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 12 Giu 2011 23:07:17 CEST

Ciao Stefano,
mi stai dicendo che, semplicemente tilizzando, e usando una compressione
jpeg, il tuoi tiff hanno prestazioni di rendering paragonabili, se non
superiori, agli ecw?
Mi sembrava che i vecchi thread dicessere il contrario... vado a ricercarli,
ma intanto la tua "prova su strada" m'interessa più delle analisi teoriche.

giovanni

Il giorno 12 giugno 2011 22:24, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com