[Gfoss] Facilitare l'uscita da ECW

Maurizio Marchi mamauri.gm a gmail.com
Dom 12 Giu 2011 18:28:14 CEST

Provare a contattare gli sviluppatori dei sistemi operativi liberi (es.
Ubuntu o Debian) se fossero interessati a realizzare nuovi formati del tutto
open o potenziare veramente quelli già esistenti per i raster?? In questo
modo sarebbe possibile avere un nuovo formato del tutto open da contrapporre
all'ECW , al passo con i tempi!!! Magari coinvolgendo anche delle Pubbliche
amministrazioni che abbiano volontà di migrare dal software proprietario al
libero (con ovvia pubblicità positiva per tutti e risparmio di risorse?
Potrebbe essere fattibile secondo voi?
Saluti a tutti e grazie per le numerose idee...

P.S. mi scuso con tutti se a volte sono utopico ma ancora sono nell'età in
cui credo di poter cambiare le cose nel mondo!!!

--
*maurizio marchi*
*Ubuntu 11.04*