[Gfoss] ECW e qgis su ubuntu

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 12 Giu 2011 14:19:54 CEST

Da discussioni passate mi era sembrato di capire che per adeso non ci sono
soluzioni con le stesse perfomance in lettura di un ECW, neanche con
piramidi, overlay, ecc.
L'unico che sembra avvicinarsi è rasterlite, ma ancora troppo "di nicchia".

Ben vengano però altri benchmark... Io ho l'ultimo SDK ECW, e il vecchio
compressore free, però devo attrezzarmi per fare analisi di performance
serie, perché non le ho mai fatte.

Giovanni