[Gfoss] Installazione PyWPS e pacchetto python-xml

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Sab 11 Giu 2011 18:59:41 CEST

Qui trovi maggiori informazioni:
http://wiki.rsg.pml.ac.uk/pywps/Main_Page

E' un remaking del wiki usato per il tutorial del Foss4G di Barcellona.

Ciao
L.

--
Luca Casagrande