[Gfoss] ECW e qgis su ubuntu

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Sab 11 Giu 2011 12:31:35 CEST

Il procedimento é semplicissimo,
basta installare un package con synaptic (presente nel repository
"ubuntugis") e dare un comando

http://trac.osgeo.org/ubuntugis/wiki/UserTutorials

il vero problema é avere l'SDK della ERDAS per Linux, il cui download
non é piú disponibile da parecchio tempo.

-- Giovanni --