[Gfoss] spatialite e geoserver

benedetto.porfidia a isprambiente.it benedetto.porfidia a isprambiente.it
Gio 9 Giu 2011 20:20:49 CEST

Sandro,
grazie
tutto chiarissimo

solo una cosa perchè -ahimè - mi trovo più a mio agio su Linux che non
su windows, ma in ufficio quello è quel che passa il convento :-(

gli include e le lib sono necessarie? dove vanno messe?
o basta solo copiare le dll in c:blabla\system32?
perchè le dll incriminate (esattamente il pacchetto del link che hai
indicato) le ho già installate (sempre in c_win_sys32) come anche le
dll di geos e proj.
Adesso purtroppo sono a casa e non ho un pc windows per provare.

In ogni caso il mio obiettivo è testare un WFS per circa un paio di GB
di dati (circa 500K poligoni) che vorrei fossero sempre residenti in
RAM; ovviamente il servizio non deve erogare tutto il dataset in una
volta, ma vorrei che tutto il dataset sia sempre "pronto" evitando i
passaggi di lettura su disco.
E' sensato oppure è un'idea totalmente fuori di senno? :-)

Questa prova la sto facendo su una normale workstation con 4GB di ram
e un dataset limitato di 50k poligoni

Grazie ancora  ....e sicuramente informerò

Benedetto

Quoting a.furieri a lqt.it: