[Gfoss] Fwd: OpenStreetMap Contributor Terms

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mar 7 Giu 2011 16:15:55 CEST

Il 07 giugno 2011 13:28, Maurizio Napolitano <napo at fbk.eu> ha scritto:

> Hai ragione ...
> ho seguito troppo il pibinko pensiero di prima mattina :)

> Inoltre, nel rispondere ai vari punti mi sono accorto che sia io che te (ed
> io ancora di piu in questa email) abbiamo fatto un piccolo errore:
> questa e' la ML pubblica di GFOSS.it, dove le problematiche inerenti
> l'associazione non dovrebbero essere discusse.

dipende...come ex socio dove discuto ? ;)  inoltre, in tutti i casi in
cui l'associazione ha ritenuto
utile condividere temi con la lista generale, mi pare che questo sia
sempre successo, e sono contento
che sia così.

> Credo che potremmo affrontare questa idea a fondo fra i soci.

personalmente credo che sia un'opportunità (soprattutto nell'ottica di
creare sinergie con soggetti
che non sono soci) discutere il più possibile in ML pubblica

chiaramente, ci potranno essere parti di discussione che pertengono ai
soci, e queste i soci  le discuteranno in ML soci

> NOTA A MARGINE:
> visto che le risposte possono portare ad alcuni flame, invito a non cascare
> in questo gioco.
> Personalmente eviterò di farlo.

le risposte possono portare a flame solo da parte dei piromani ;)
...ti volevo proporre "Fire" di Jimi Hendrix, ma poi ho trovato
questa: http://www.youtube.com/watch?v=J249iACsmKY&feature=related

l'alternativa è che ci possa essere una discussione matura (che può
comprendere anche una dialettica)
su alcuni temi di grande interesse per la comunità che si interessa di
informazione geografica libera.

mi vado a leggere con più attenzione i post precedenti di questo thread.

a dopo!

--
Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org