[Gfoss] Bando per assegno di ricerca su "Cartografia di Marte" - Scadenza: 16 giugno 2011

piz piz.r a tiscali.it
Mar 7 Giu 2011 12:49:11 CEST

affascinante anche l'idea che dopo tre anni di assegno di ricerca, se te lo rinnovano poi puoi essere chiamato direttamente come professore associato (permanent position!)

correte correte

ciao
Roberto

"All those moments will be lost in time, like tears in rain"
                         (Roy Batty - "Blade Runner")