[Gfoss] Bando per assegno di ricerca su "Cartografia di Marte" - Scadenza: 16 giugno 2011

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Lun 6 Giu 2011 22:49:53 CEST

Il 06/06/2011 03:22 PM, Alessandro Frigeri ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> segnalo un bando dell'Università di Parma per un assegno di ricerca
> sul tema "Cartografia di Marte: foto facies, correlazioni
> stratigrafiche ed analisi spettroscopica delle unità stratigrafiche":

Molto bello!
Peccato che non ho le competenze adatte.
Qui mi sembra evidente che si cerca qualcuno che si piu' vicino alla
geografia che all'informatica.
Che non passi le giornate stampato a "spippolare" ma che piuttosto abbia
un buon background in geologia.
Bello!
Faccio un po' di pubblicita' in giro :)

Grazie