[Gfoss] Errore raster QGis

Alessandro Frigeri alessandro.frigeri a ifsi-roma.inaf.it
Lun 6 Giu 2011 17:50:31 CEST

Ciao Giuseppe,

Il driver Geotiff si disattiva se c'e' un conflitto tra le versioni
libtiff utilizzate per la compilazione/esecuzione.

Probabilmente il tuo problema e' stato affrontato qua:

http://www.osgeo.org/pipermail/ubuntu/2011-May/000382.html

e recentemente un ticket di gdal e' stato chiuso:

http://trac.osgeo.org/gdal/ticket/4101

Spero ti sia di aiuto per risolvere il problema.

Alessandro