[Gfoss] pyspatialite su mac os x + Qgis 1.7

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Dom 5 Giu 2011 17:29:24 CEST

Ciao Luca,

2011/6/5 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>

> Ho scaricato da qua http://code.google.com/p/pyspatialite/
> e nella cartella non c'è nessun file .cfg per fare la configurazione del
> setup e magari

dare i path giusti per le librerie....

diciamo che i 2 file che possibilmente dovresti modificare sono
setup.cfg.OSX e setup.py

Il riferimento a geos_c lo trovi in setup.py: per esempio mi pare che per la
compilazione
su windows si è dovuto modificare proprio la riga contenente geos_c
aggiungendo iconv.

Trovi qualcosa riguardo su compilazione su debian qui [1].
C'era anche un documento contente i test preliminari del Furieri in cui
spiegava come
compilarlo su windows, documento che adesso non trovo.

Mi stranizza comunque che non venga installato su OSX, ma purtroppo (o per
fortuna)
non ho un mac.

Se qualcuno (con o senza mac) ne sa di più, ci faccia sapere.
Saluti.

[1] http://www.gaia-gis.it/spatialite-2.4.0-4/splite-python.html

--
Giuseppe Sucameli