[Gfoss] gdal tools

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Dom 5 Giu 2011 17:04:15 CEST

Salve Riccardo,
ho notato l'esistenza di questo thread solo adesso.

2011/6/1 Riccardo Giaccari <riccardo.giaccari a tiscali.it>

> ho scaricato qgis copiapò in versione stand alone
> su xp funziona su win 7 mi dà il solito messaggio d'errore
> "Processo fallito. Il programma potrebbe non essere installato oppure non
> si hanno i permessi necessari per eseguirlo. "

A quanto pare non trova i binary di gdal.
Prova a settarlo in Raster->GdalTools settings, dovrebbe essere qualcosa
simile a questo:
C:\Programmi\Quantum GIS\bin

Facci sapere se è andata bene.
Saluti.