[Gfoss] FOSS per metadati applicativi/GeoDB

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Dom 5 Giu 2011 12:02:35 CEST

Qualcosa e' in corso di realizzazione ...

Il gruppo che ha sotteso allo sviluppo delle specifiche del Geo-UML e'
del Polimi.

http://spatialdbgroup.polimi.it/

Qui trovi anche il programma delle realizzazioni (software per il
GeoUML) che sono in corso di realizzazione ora e in futuro...
http://spatialdbgroup.polimi.it/progetti-e-collaborazioni/

Tra l'altro alcuni di questi lavori sono stati fatti in collaborazione
con il centro-interregionale-gis (cisis).
http://www.centrointerregionale-gis.it/

Saluti,