[Gfoss] FOSS per metadati applicativi/GeoDB

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 4 Giu 2011 12:53:13 CEST

Il 04/06/2011 09:46, Luca Mandolesi ha scritto:
> Per quanto riguarda RT-Omero appeno lo hai segnalato ho provato ad
> usarlo ma senza risultati, dal momento che non riesco ad installare
> pyspatialite (sono su mac os x) ne via easy_install o da sorgente.
> Dovrei compilarlo cambiando un fantomatico file di setup.cfg che nn
> c'è nella cartella....riproverò chiedendo un po' di dritte.

come ?

Fammi un favore.

se usi windows.
Prova con osgeo-setup e installa qgis-dev.

A quello che ricordo non richiede niente oltre la dotazione standard e
certamente non richiede
pyspatialite.

Io neanche lo ho installato pyspatialite e a me funziona .

Grazie,

Andrea.