[Gfoss] Postgres e View incompatibili con Qgis - vecchio problema

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Ven 3 Giu 2011 10:14:07 CEST

Ciao Luca,

Il giorno ven, 03/06/2011 alle 09.14 +0200, Luca Mandolesi ha scritto:

> Quindi 1 reperto cade in N poligoni appartenenti alla medesima unità
> stratigrafica, così si verifica l'N a N che fa perdere la presenza di
> una chiave primaria univoca.
>

> ....bel casotto vero? Si capisce un po' di più?

Per chi non è archeologo la cosa è effettivamente poco chiara... da
estraneo alla materia sarei portato a credere che per ogni reperto si
sappia dove è stato trovato (x,y), quindi anche in quale poligono cada.
O forse i diversi poligoni possono essere sovrapposti nello spazio
bidimensionale ma non nel tempo o nella profondità di scavo?

> PS: Luca, mi arrivano le tua mail in privato e non sulla lista...ciao

Talvolta faccio reply anziché reply to all per sbaglio, ma nel tuo caso
erano osservazioni/chiarimenti che ritenevo di interesse solo tuo, salvo
poi il tuo obbligo morale di farci un bel riassunto a fine lavoro! :)))

A parte la sua specificità, trovo il tuo problema molto interessante,
penso sia così per altri nella lista.

Buon lavoro

Sig

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema e a distruggere le varie copie o stampe, dandone gentilmente comunicazione all’indirizzo mail del mittente. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).