[Gfoss] Trovare il numero di intersezioni tra poligoni

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 2 Giu 2011 21:19:45 CEST

Ciao a tutti,
ho una serie di punti sui quali genero delle buffer, e ogni buffer ha un
valore x. Ora vorrei trovare la somma del valore x in base alle intersezioni
delle buffer.

Se ho tre buffer con valore 1, e 2 delle buffer si intersecano, vorrei avere
come risultato nel poligono di intersezione delle due buffer intersecate il
valore 2  (ovvero la somma di x = 1 assegnato ad ogni buffer)

Nel concreto è perchè ho aree di rispetto archeologico con un certo valore.
Dove queste si intersecano tra di loro, il valore di rispetto archeologico
si va a sommare e vorrei trovarne il suo centroide.

Fino ad un intersect tra le geometrie di un medesimo layer ci arrivo, ma
perdo i valori dei campi risultanti dalle geometrie sovrapposte.

Qualche indizio su cosa cercare?

Grazie a tutti.

Luca