[Gfoss] Postgres e View incompatibili con Qgis - vecchio problema

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 1 Giu 2011 15:03:46 CEST

Grazie Luca, per la risposta altamente esaustiva ma dal mio basso punto di
vista moooolto complessa.
Farò un po' di prove per vedere fino dove arrivo e se ho dubbi. Poi magari
riposto qua i miei dubbi.

Grazie ancora.