[Gfoss] proxy wms

Ven 29 Lug 2011 15:55:02 CEST

> MapProxy ho già provato a metterlo su.. ma non capisco come faccio a
> fargli vedere squid.. sui log di mproxy ho solo dei bei 404..

anche nella mia rete c'è squid, non ricordo di aver avuto problemi
però onestamente non ricordo più com'era configurato, dopo che mi
hanno bannato ho lasciato perdere.

> ah! e quindi ?
> ..per stampare un pdf su una macchina media (4GB di ram e dualcore
> 3ghz) mette tipo 25 minuti.. il 90% del tempo lo impiega a scaricare
> le ortofoto.... mi sembra assurdo..

questo devi chiederlo al PCN, tempo fa c'è stato un thread a riguardo
su questa ml, ti consiglio di darci una letta se vuoi conoscere i
risvolti della vicenda.

Ciao,

Stefano