[Gfoss] proxy wms

admin lewis adminlewis a gmail.com
Ven 29 Lug 2011 15:45:40 CEST

Il 29 luglio 2011 15:34, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com>
ha scritto:

> funzionano tutti bene (aggiungi alla lista anche GeoWebCache) e sono
> abbastanza semplici da configurare. Usa quello che si adatta di più
> alle tue esigenze. Del gruppo comunque MapProxy mi pare di ricordare
> sia quello maggiormente compatibile con le richieste WMS generiche,
> gli altri si adattano di più agli usi a "tile".

MapProxy ho già provato a metterlo su.. ma non capisco come faccio a
fargli vedere squid.. sui log di mproxy ho solo dei bei 404..

> Solo poni attenzione al fatto che il PCN nei termini di utilizzo non
> consente questo tipo di tecnologia, rischi di venire bannato in breve
> tempo.

ah! e quindi ?
..per stampare un pdf su una macchina media (4GB di ram e dualcore
3ghz) mette tipo 25 minuti.. il 90% del tempo lo impiega a scaricare
le ortofoto.... mi sembra assurdo..

> Ciao,
>
> Stefano

ciao e grazie