[Gfoss] Creazione di un poligono di forma circolare

Maurizio Marchi mamauri.gm a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 16:16:43 CEST

Salve, sicuramente è un argomento già discusso in passato ma devo domandarlo
perchè ho trovato le discussioni su internet ma volevo sapere se c'è qualche
aggiornamento.
Vorrei sapere se c'è un modo per disegnare un poligono circolare di raggio
definito (20 metri ad esempio). Ho cercato di bypassare il problema creando
uno shape di punti e dando al punto dimensione di 40 unità di mappa (volevo
appunto 20 metri di raggio) ma è solo un modo di eludere il problema...
In pratica devo definire un'area di saggio circolare.

Grazie,

--
*Maurizio Marchi*
(+39) 349 8387082