[Gfoss] Simbologie rappresentazione DB topografici RegioneLombardia

Michele Albini michele.albini a tiscali.it
Gio 21 Lug 2011 13:32:33 CEST

Qui potete scaricare le specifiche di rappresentazione da sostituire al file precedente:
http://www.sendspace.com/file/otx0dw

ho trovato inoltre questo sito della Regione Lombardia che mi sembra interessante:
http://www.cartografia.regione.lombardia.it/dbtopo/

  ----- Original Message -----
  From: Amedeo Fadini
  To: Paolo Cavallini
  Cc: gfoss a lists.gfoss.it
  Sent: Thursday, July 21, 2011 12:29 PM
  Subject: Re: [Gfoss] Simbologie rappresentazione DB topografici RegioneLombardia

    Se poi le regioni italiane si mettessero d'accordo ad usare un set di simboli comuni
    a tutti, si farebbe ancora meglio e prima.

  Mah mi sa che è più facile che ci siano 20 set di simboli + 1 di Intesa GIS

    C'e' qualcuno interessato a sostenere questo lavoro?

  Io posso metterci su un po' di tempo, penso alle simbologia della Regione Veneto per i piani Urbanistici e le Carte geologiche  e per le seconde hanno anche distribuito un set di simboli in formato proprietario.

  Pensavo di lavorare per convertire il set di simboli in SLD, ho già alcuni simboli puntuali in png. e In studio abbiamo parecchia simbologia in formato Intergrapp da riutilizzare