[Gfoss] Simbologie rappresentazione DB topografici Regione Lombardia

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 21 Lug 2011 12:29:00 CEST

> Se poi le regioni italiane si mettessero d'accordo ad usare un set di
> simboli comuni

a tutti, si farebbe ancora meglio e prima.

Mah mi sa che è più facile che ci siano 20 set di simboli + 1 di Intesa GIS

> C'e' qualcuno interessato a sostenere questo lavoro?

Io posso metterci su un po' di tempo, penso alle simbologia della Regione
Veneto per i piani Urbanistici e le Carte geologiche  e per le seconde hanno
anche distribuito un set di simboli in formato proprietario.

Pensavo di lavorare per convertire il set di simboli in SLD, ho già alcuni
simboli puntuali in png. e In studio abbiamo parecchia simbologia in formato
Intergrapp da riutilizzare