[Gfoss] Simbologie rappresentazione DB topografici Regione Lombardia

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Gio 21 Lug 2011 12:10:48 CEST

Scorso velocemente, non mi sembra ci sia nulla di complicato, ma è
ovviamente necessario produrre una serie di simboli, soprattutto quelli
puntuali e alcuni da combinare con le linee in programmi di grafica
vettoriale tipo Inkscape (FOSS) o Illustrator (non FOSS). Questo
indipendentemente dal fatto, ma aspetto smentite, ce si usi o meno GFOSS!